sabato 7 aprile 2012

tortanooooo ^_^ e auguri di buona pasqua


La ricetta del tortaniello e' stata la prima postata in questo blog, ma, a onor del vero, questo e' il primo tortaniello che preparo io ^_^
Spero di non avere giudizi troppo severi perche' so che questo blog e' seguito da veri buongustai :).
(le mani delle foto della preparazione sono di mia mamma, ne abbiamo preparati due...eheh....guai se il tortano non rimanesse fino a lunedi'...almeno ahah)

Ne approfitto per fare a tutti i piu' sinceri auguri di Buona Pasqua




14 commenti:

  1. che bontà, ne approfitto per augurare una serena Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si' una vera bonta' per chi non lo conosce e' un vero peccato! ^_^

      Elimina
  2. wow spettacolare!!!!!!!!!tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. è uno spettacolo!! Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e atutte le persone che hanno un posto speciale nel tuo cuore

    RispondiElimina
  4. che robetta che trovo qui!?!! sembra davvero buonissimo.. così ricco! belle le tradizioni! da oggi ti seguo.. ho visto un sacco di ricettine da copiare ;-)! baci
    luisa
    ghiottodisalute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono gia' aggiunta al tuo blog, piacere di 'conoscerti'

      Elimina
  5. Anche io ne ho fatti due uno per PAsqua da portare da mia madre e uno per lunedì per casa mia!
    bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che spettacolo, dev'essere una delizia! Baci, buona giornata

    RispondiElimina
  7. una napoletana non puo' dire altro che...
    è tropp'buon!!
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails