mercoledì 31 agosto 2011

casa dolce casa


guardando questa foto direi che il mare e' molto piu' dolce di casa...ma le vacanze sono belle anche perche' ad un certo punto finiscono...no?!?

Capri e' stupenda! ma come potrei raccontarla??? mare stupendo...profumi, sapori unici....
una perla

Ci siamo divertiti e siamo carichi per questo settembre che e' davvero alle porte.


Quindi, archiviati i costumi, riprendiamo computer (dovere) e mestoli (piacere)...a proposito, mi aspetta una goduriosa fatica: leggere le vostre ricette che mi son persa!

..... inizio subito!!!!!

6 commenti:

  1. Ciucciariello caro non posso fare altro che seguirti!!! Faccio un giro tra le tue ricette!

    RispondiElimina
  2. E' vero che casa ha un sapore dolce ed è bello aprirne la porta e dire "Eccomi, sono tornata!", però anche le vacanze non sono niente male, è bello partire perchè è bello tornare e viceversa!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Capri dev'essere meravigliosa, con quel suo fascino particolare che la contraddistingue...ma sono d'accordo con te...una vacanza è bella perchè ad un certo punto finisce...forse troppo presto, come tutte le cose belle! La foto parla da sola...e ci fa sognare... kiss

    RispondiElimina
  4. che bello trovare i commenti di persone nuove!!! grazie per la visita

    nulla da togliere a sabrina e luca, sempre i benvenuti, sopratutto se portano con loro la piccola ^_^

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno,Capri è una perla,ma è bello anche tornare a casa ,magarri ancora con quei profumi addosso!!Felice di conoscerti cara,vado a dare una sbirciatina a tutte queste ricettine tipiche della mia tradizione!Alla prossima!!

    RispondiElimina
  6. Davanti ad uno scenario così capitolo pure io che non sono proprio fan sfegatata del mare! ma se fosse sempre vacanza alla fine non ci sarebbe neanche più gusto no? Baci, buona giornata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails